Uno studio sulla libertà di stampa in 11 paesi dell’Europa sud-orientale mette in luce i bisogni dei giornalisti, gli ostacoli che affrontano e i rischi connessi all'esercizio della professione. Di Eugenia Siapera (Dublin City University)
Questo report è parte del progetto “Safety Net for European Journalists. A Transnational Support Network for Media Freedom in Italy and South-East Europe”, promosso da Osservatorio Balcani e Caucaso (OBC), in collaborazione con South-East Europe Media Organisation - International Press Institute, Ossigeno per l'Informazione e Eugenia Siapera, Dublin City University e sostenuto dall'Unione Europea.
Titolo: Building a Safety Net for European Journalists
Autore: Dr Eugenia Siapera, School of Communications, Dublin City University, Ireland
Collaboratori:
Marzia Bona, OBC: Croatia and Slovenia
Tzvetina Borisova, OBC: Montenegro, Romania, Serbia
Svetla Dimitrova, OBC: Bulgaria and Macedonia
Fazila Mat, OBC: Turchia
Lambrini Papadopoulou, Panteion University, Grecia: Cipro e Grecia
Rossella Ricchiuti, Ossigeno per l’Informazione: Italia
Editore: Osservatorio Balcani e Caucaso
Pagine: 87
Lingua: inglese
Anno di pubblicazione: 2015
Questa pubblicazione è stata prodotta con il contributo dell'Unione Europea. La responsabilità sui contenuti di questa pubblicazione è di Osservatorio Balcani e Caucaso e non riflette in alcun modo l'opinione dell'Unione Europea. Vai alla pagina del progetto Safety Net for European Journalists. A Transnational Support Network for Media Freedom in Italy and South-east Europe.