Articolo non obiettivo / I bosgnacchi in quarantena / Bosnia Erzegovina / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa

Articolo non obiettivo

Questo è un articolo molto di parte e si vede benissimo, la Serbia di adesso non è più quella di Milosevic, ha consegnato al TPI molti criminali anche se non tutti, ha compiuto nel giro di pochi anni progressi eccezionali, si è affermata nel mondo e in Europa come esempio di diplomazia per quanto concerne il caso Kosovo che ha deciso di riprendersi con la pace invece che con la guerra, ha fatto aumentare il benessere dei suoi cittadini , si è rivelata a tutti gli effetti il cuore dei balcani e ha finalment smesso di piangersi addosso.
Che cosa invece sta facendo la Bosnia erzegovina? NIENTE, i bosgnacchi non fanno niente e piangono da mane a sera e lo hanno fatto negli ultimi 20 anni, quindi di che si lamentano? Si raccoglie quello che si semina e la Serbia adesso sta raccogliendo i frutti del suo lavoro, i bosgnacchi invece di piagnucolare e accusare la SRB per cose ormai superate farebbe meglio a darsi una mossa e a cominciare in primis a attuare quelle riforme MINIME che sono richieste dall'UE!!!