jasmina
(04/03/2008 14:51)
Davvero la prima volta che sento che i sondaggi per le patate furono fatti in base etnica!!! E' in base a quei sondaggi che avevate deciso la secessione,
Cara Azra, costavano troppo quelle patate allora o costano di più ora, che dici? Il messaggio che hai trasmesso a me è: Tito ci ha usati e la Jugoslavia era uno stato ridicolo (se si facevano i sondaggi etnici sulle patate, cosa dobbiamo concludere? Non è invece che interprettavate la legge come sapevate o come credevate sia meglio, andando fino all'assurdo nella vostra ignoranza? Amavi la Jugoslavia, ma disprezzi quello che, se pur con tutti i limiti possibili e immaginabili, l'ha creata. Ma non disprezzi ne Naser Oric ne Alija Izetbegovic (riccordo sempre il tuo articolo "L'Aprile di Azra" dove nei commenti hai espresso la tua opinione).
E se tu eri una giornalista, non mi meraviglia del perchè le cose sono andate come sono andate.
L'articolo potrebbe anche essere bello se non fosse subdolo.
Sa che non è che racontando un luogo comune (quello sui serbi ed il loro razzismo)che lei riesce a togliere quello degli Occidentali sui musulmani? Non è il principio luogo comune scaccia luogo comune che funziona. Ora, quello degli italiani pino, piano riesce a superare. Ma quello sui serbi mi pare proprio di no. Mi dica un pò, come chiamavano i Musulmani bosniaci i serbi tutti?
Non ho capito una cosa: cosa ci voleva dire con questo articolo?
Continua il suo percorso intelettualmente disonesto.