Alcune semplici domande / Avanti tutta con l'indipendenza condizionata / Kosovo / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa

Alcune semplici domande

Leggendo i commenti mi sorgono spontanee alcune domande: se l'etnia Albanese e' cosi' tollerante come mai 1) i bambini serbi devono essere accompaganti a scuola dai militari 2)come mai le chiese sono circondate da filo spinato e difese con mezzi militari 3) come mai parlare una lingua diversa dall'Albanese rappresente un invito sicuro ad essere bastonati a sangue o addirittura uccisi ?
4) Come mai a quelli che ritornano a casa dopo anni viene minata la casa appena ricostruita ? 5) come mai vengono terrorizzati oltre ai Serbi, anche i Rom,i Gorani, e gliu "altri".?? 6) come mai viene tranquillamente tollerato e votato un premier indicato dall'AJA come criminale di guerra ??
Sarei molto grato di ricevere delle risposte.
Grazie !!!!!