1)visto che prendi per buono questo articolo devi prendere per buono anche la parte di questo articolo che parla dei medici serbi che prendevano i organi dei morti.
2)Secondo la del ponte i serbi hanno ammazato in kosovo almeno 11 mila albanesi e 4000 mila persone sono scomparse(fosse comuni in serbia,bruciati) i serbi hanno ammazato in bosnia miglia di gente masacrata nei campi di sterminio serbi,hanno violentato centiania di donne in bosnia con il vaticano che li diceva di non abortire,in kroacia la gente ammazata con i canoni dal vostro grande eroe arkan e amici sui,ma ti rendi conto che i vostri eroi sono tutti criminali ricercati dal tribunale della del ponte e quelli che non sono ricercati non lo sono perche sono morti,che mi dici di 800'000 profugi kosovari,di 700'000 profugi bosniaci in kroazia,di 63 mila bosniaci ammazati.
3.se fosse vera questa notizia sarebbe una minuscola vendetta nei confronti di questo popolo di assasini,in meno di dieci anni con le vostre guerre avete ammazato piu' di centomila persone e poi ti lamenti di un paio di possibile vittime.
Prima di parlare vedi coso hann fatto i tui compatrioti.