X Nemanja... e la Vojvodina libera (I) / Kosovo: crisi al Plazma / Kosovo / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa

X Nemanja... e la Vojvodina libera (I)

Guarda come si è scaldato il nostro Nemanja, che c’è bello mio, la verità fa male? Ti da fastidio quando ti indirizzo a dei siti liberi e indipendenti, non sottoposti alla solita censura Serba (peggiore di quella Cinese)?
Non fare il furbo Nemanja, quel sito dice l’opposto di quello che dici te, perché testimonia la violenza e il terrore contro le minoranze etniche in Vojvodina.
Il popolo della Vojvodina vuole l’indipendenza perché il regime dittatoriale di Belgrado non lo sopporta più nessuno.
Ti da fastidio che in Vojvodina ci sia gente che la pensa l’opposto di te, tra cui anche molti Serbi, che ci sono siti che propagano l’indipendenza della Vojvodina? Ti da fastidio quel sito (quello e altri simili), ti rode?
Ti rode eh, ma quanto ti roooode…. no, no, no…. tu questo non lo vuoi sentire, e allora fai come la scimmietta che chiude gli occhi, le orecchie e si tappa la bocca... non vedo, non sento e non parlo… quindi non esiste. In tutto il tuo delirio non sei stato capace....