basta con razzismo / Investire in Macedonia? / Macedonia del Nord / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa

basta con razzismo

Come sai benissimo la Macedonia faceva parte del territorio greco prima del 1923.
E' stato popolato dai greci cacciati dalla Turchia in seguito alla disfatta greca del 1922.In ogni caso si trattò di territori sotto la giuristizione ellenica che avrebbe esercitatto il diritto di sistemarli al suo piacimento.In questo caso aiutando profughi orriundi,ma in ogni caso se non ce ne fossero stati i profughi anatolici avrebbe avuto il diritto di popolare tutte le sue zone della macedonia con emigranti economici provenienti dal Africa o dal Asia o del Est-europeo.Naturalmente oggi avremmo parlato di greci-macedoni di colore allora ????quale è il tuo problema??? per caso li volevi bianchi slavofoni bulgari' ???Poi che cosa può interessare uno slavo,che cosa decide la Grecia nel suo territorio?
Vi credete così furbi a Skopje ? o perchè avete ridotto nello stato di schiavitù i cittadini albanese vi credete così forti...Fyrom + della metà è Albania,quello che resterebbe è Bulgaria nonstante che Monastiri o Bitola e periferia appartenuto a una folta presenza ellenica..