i camaleonti di Skopje sono ex-cittadini greci / Investire in Macedonia? / Macedonia del Nord / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa

i camaleonti di Skopje sono ex-cittadini greci

Ai miei post -CHI SIAMO II- intitolati -Albania 1.2.3-
spiego più o meno la questione albanese in grecia dal punto di vista storico,si vede che il nostro Branko accecato dal odio non riesce a leggere , di conseguenza a capire...... La sua pochezza di argomentazioni continuano fino al suo delirio di onnipotenza ....senza uscita.
Caro amico per riconoscere una minoranza etnica in Grecia prima la dobbiamo importare.....e dopo possiamo anche parlare.
La jugoslavia è stata magnanime con voi partigiani slavo-bulgari,fanatici di salonicco-bulgara e aimmè cittadini greci al epoca, vi ha soccorso,vi ha sfamato e dato lavoro ed educazione.Tanti di voi sono arrivati a fare i ministri nonstante che fossero cittadini greci e voi ricambiate questo paese divenuto fratempo Fyrom infognandolo in una presunta macedonità che non vi appartiene.Il cittadino di ogni
paese cerca solo il benessere lavorando onestamente per il suo futuro e dei suoi figli non vuole un timbro che non gli appartiene e morire di fame per il nome della Macedonia da sempre Grecia.Se la Grecia vi ha cacciati o se siete scappati senza fare ritorno in MACEDONIA poco importa ma coinvolgere un intero paese creando una altra pseudomacedonia alle porte della Macedonia vera è assurdo soltanto per la rivincità di una guerra persa. Bella riconoscenza !!!!Allora la grecia ha visto giusto che vi ha tolto ogni diritto come cittadini greci.