ultimi sgoccioli 1/3 / Investire in Macedonia? / Macedonia del Nord / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa

ultimi sgoccioli 1/3

Prima di tutto vorrei parlare un attimo del contenuto del tuo commento intitolato "Ai..ai" perché mi hai accusato di fatti non commessi..ma forse è l'unica alternativa che ti è rimasta per fare la voce grossa a seguito della tua imminente e vergognosa implosione.Qui si parlava di Macedonia e di Yunanistan, dalle loro origini e dei loro simboli, fino a fermarci più o meno agli inizi degli anni novanta.Quindi si parla di storia antica e contemporanea, cioè di STORIA...e non di ieri sera od oggi pomeriggio. E quindi parlare di fatti e documentazioni storiche,come faccio io, è più che lecito, per non dire logico, visto che nel mondo normale per parlare di storia si utilizzano storici e fonti storiche.
Poi, quando te mi parli di episodi che vanno dal "90 al "94", come te giustamente affermi non è storia..Quindi per quale motivo utilizzi questi episodi per parlare dei fatti storici? E se parliamo di storia, perché citi la politica?In poche parole ti sei dato una risposta da solo..quindi parli e ti rispondi da solo..come direbbero gli psicoanalisti "caso interessante".