@Macedone di Salonicco / Macedonia, annullato il censimento / Macedonia del Nord / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa

@Macedone di Salonicco

La questione è molto più complicata di quello che vuoi far credere in questo caso.
La Macedonia non è l'Italia, i cui immigrati ormai si sono stabili in Paesi lontani e che fanno ritorno occasionalmente senza influenzare il numero totale italiano.
In Macedonia è pieno di cittadini macedoni che fanno ritorno in patri anche per 2-3 volte l'anno passandoci complessivamente mesi nei suoi Paesi-Città. Il numero effimero di questo Paese viene sballato e si hanno problemi di viabilità, quindi registrare questa parte di cittadini in movimento è doveroso e necessario data l'enorme influenza economia e materiale che producono.

Tanto per ricordarti.. preso da Wikipedia: "il Censimento indica acquisire informazioni sul numero di abitanti e su diverse caratteristiche della popolazione (come, ad esempio, il numero di persone per nucleo familiare ed eventuali beni posseduti da ciascuna di esse)".Saprai bene il numero di beni che risulterebbe senza proprietario se non si registrassero nel censimento.