Siamo un unico popolo. / Macedonia, simboli religiosi dividono su linee etniche / Macedonia del Nord / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa

Siamo un unico popolo.

Basta mascherarsi parlando di religioni e "razze".. siamo tutti cittadini dei balcani.. dobbiamo convivere (ma solo io vedo un cristiano, un mussulmano e un ateo come persone uguali di pari dignità???).. io amo i macedoni come i serbi e gli albanesi, vorrei costruire uno Stato in cui vigerà l'amore tra i popoli macedoni che dovranno riconoscersi come unico perché facenti parte dello stesso stato: la Macedonia. Al diavolo le invenzioni storiche!! BASTA con il passato, ora vogliamo concretezza e pensare al futuro, il passato lo si può leggere quando si vuole, il futuro è uno e va costruito al meglio!!
Basta solo un minimo di senso logico nella nostra popolazione. Basta con quelle bandiere albanesi! Lasciatele all'Albania, come basta all'ottusità di quei macedoni che si sentono gli unici macedoni.. lo siamo tutti macedoni e dobbiamo aiutarci. Soprattutto in un periodo schifoso come questo..
Tanti cari saluti da un onesto cittadino macedone voglioso di un futuro radioso per i nostri figli.