Ma basta con le solite storie su Djukanovic e il contrabbando di sigarette (lo sanno tutti che lo fece per tappare i buchi di bilancio creatisi grazie alle guerre serbe); e poi cosa c'è di negativo nell'avere buoni rapporti con gli albanesi?
Comunque, il MN sarà indipendente per l'interesse di tutti i sui cittadini, per dare un futuro europeo ai loro figli, e sicuramente non solo per dare l'immunità al premier!
Ma almeno sai che gente è quella dell'opposizione montenegrina? Nostalgici di Milosevic che considerano Mladic e Karadzic degli eroi che non andrebbero mai consegnati alla giustizia.
La storia poi del voto negato ai montengrini all'estero è una balla colossale: i montenegrini che si trovano all'estero possono votare tranquillamente recandosi in MN (infatti si prevede che ne arriveranno circa 7000). Ma so bene che tu ti riferisci ai montenegrini che vivono in Serbia: ebbene quelli non vivono all'estero! Non si può votare in un singolo stato in due posti diversi! Sarebbe come se un siciliano che vive a Milano alle elezioni nazionali votasse a Milano e per le amministrative votasse in Sicilia...