East Journal commenta le elezioni in Armenia

Evento 20 giugno 2021

Nella giornata delle elezioni parlamentari anticipate in Armenia, che si svolgeranno secondo la nuova legge elettorale approvata dal partito di governo il 1 aprile e fortemente criticata dall'opposizione, East Journal commenterà in diretta alla chiusura dei seggi

Domenica 20 giugno si terranno le elezioni parlamentari anticipate in Armenia, che si svolgeranno secondo la nuova legge elettorale approvata dal partito di governo il 1 aprile e fortemente criticata dall'opposizione.

Saranno un primo passo verso una maggiore stabilità politica nell’Armenia post-conflitto o complicheranno ulteriormente la situazione politica del paese? East Journal approfondirà la questione in una diretta alla chiusura dei seggi.

Interverranno:

Simone Zoppellaro - giornalista e collaboratore della fondazione Gariwo e dell’Istituto italiano di cultura a Stoccarda, nonché autore de “Il genocidio degli Yazidi" e "Armenia oggi. Drammi e sfide di una nazione vivente", entrambi editi da Guerrini e Associati.

Leonardo Zanatta - collaboratore di East Journal per la redazione Caucaso- Marco Alvi - collaboratore di East Journal per le redazioni Caucaso e Mediterranea.

Modera Martina Napolitano, co-direttrice editoriale di East Journal.

L'incontro si terrà in diretta sulla pagina Facebook di East Jorunal