Single use Balkans - Postcards from the Divided States of Balkanistan: Kosovo, Serbia, Bosnia
Mostra fotografica di Ms Larsen. Inaugurazione venerdì 22 ottobre 2010 alle 19:00
Dopo i successi della prima mostra personale "Bosnian Graffiti" presentata a Roma e supportata dall'Ambasciata di Bosnia Erzegovina in Italia nonché diverse mostre collettive all'estero, Ms Larsen torna ad esporsi beffandosi della tecnologia più avanzata, con una serie di foto formato cartolina in bianco e nero scattate con una particolare macchina usa e getta dotata di un sofisticato rullino che richiede di essere trattato solo in sviluppi bianco/nero tradizionali.
Le fotografie, saranno esposte su cornici ricavate dal riciclo di materiali vintage e ispirate a colori tipicamente balkan gipsy.
MS LARSEN, è fotografa freelance dal 2008, e ha contribuito alla prima edizione di MAKE HISTORY la campagna pubblicitaria/concorso di LEE JEANS che non solo l'ha portata in finale ma ha visto pubblicati su magazines di tutto il mondo 12 dei suoi scatti. In breve tempo partecipa a diverse mostre personali e collettive, sviluppando propensione verso dossiers improntati su temi sociali. Altri lavori di Ms Larsen son stati pubblicati inoltre su Osservatorio Balcani e Caucaso, Witness Journal, Gusto e Dossier Emilia Romagna (Golfarelli Editore). www.mslarsen.eu