This rain will never stop
Proiezione che si tiene nell'ambito del Trento Film Festival. Film della regista ucraina Alina Gorlova porta gli spettatori in un viaggio umano potente e visivamente impressionante attraverso il ciclo infinito della guerra e della pace, con la storia del ventenne Andriy Suleyman, dalla guerra civile siriana ai conflitti in Ucraina
"This rain will never stop" porta gli spettatori in un viaggio umano potente e visivamente impressionante attraverso il ciclo infinito della guerra e della pace. Il film segue il ventenne Andriy Suleyman mentre cerca di assicurarsi un futuro stabile, ma deve affrontare il costo umano del conflitto armato. Dalla guerra civile siriana ai conflitti in Ucraina, l'esistenza di Andriy è incorniciata dal flusso apparentemente eterno della vita e della morte.
Evento speciale per la guerra in Ucraina, in collaborazione con Pordenone Docs Fest.
Alina Gorlova è regista e montatrice. Nata e cresciuta in Ucraina, si è laureata alla Karpenko-Kary Kyiv National University of Theatre, Film & Television. Oltre alla sua attività di regista di documentari, ha realizzato anche cortometraggi di fiction e spot pubblicitari. I suoi lavori hanno vinto diversi premi.