Passione

Non sarà un Natale facile per il centro per la Cooperazione Internazionale, di cui fa parte Osservatorio Balcani Caucaso Transeuropa. L'indisponibilità dimostrata dalla Provincia Autonoma di Trento - socio fondatore del Centro e principale finanziatore strutturale - a rinegoziare i radicali tagli di budget decisi per il 2020, 2021 e 2022 mette a rischio numerosi posti di lavoro.

Spesso progetti culturali come il nostro si trovano costretti a navigare in acque perigliose. Non è piacevole, ne faremmo volentieri a meno. Ma dei naviganti abbiamo imparato la tenacia e la passione del viaggio non ci ha mai abbandonato. Anzi.

E poi abbiamo voi, lettrici, lettori, amici, collaboratrici e collaboratori. In questi momenti non ci avete mai fatto mancare il vostro caloroso sostegno ed ogni giorno ci dimostrate che questo lavoro ha un senso. Il nostro è un viaggio comune che stiamo facendo ormai da quasi vent'anni. Vi terremo aggiornati su quanto accade, nella consapevolezza che tutti assieme sapremo far sentire la nostra voce. Buone feste!

Bloc-notes: Approvato il contestato “pacchetto anti-diffamazione” in Albania

Il prossimo appuntamento con la nostra newsletter è per venerdì 10 gennaio

19/12/2019 - 

Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!