Vicini

Anche questa settimana vi aggiorniamo sulla situazione di OBC, nella speranza che sia davvero l’ultima Newsletter dedicata a questa questione. La disponibilità di tutte le parti in causa a valutare l’ipotesi che si evitino licenziamenti, almeno per un anno, sembra averci portato molto vicini alla soluzione della trattativa. All’inizio della prossima settimana sapremo dirvi con esattezza se e come abbiamo superato definitivamente questa difficile prova. Grazie come sempre del sostegno che incessantemente continuate a dimostrarci.

Bloc-notes: Macedonia, la magia di Prespa; Elezioni in Nagorno Karabakh; Skopje: manifestazioni e scontri; Il premio PEN a Khadija Ismayilova

Call for Papers: entro il 15 maggio vi invitiamo a sottoporre proposte per la conferenza Transnational Civilian Intervention in Conflict Areas: from Global Civil Society to Jihadism co-organizzata da Osservatorio Balcani e Caucaso il prossimo giugno a Trento presso la Fondazione Bruno Kessler.

Formazione: C'è tempo fino al 14 maggio per l'iscrizione al corso "Eastern partnership - L’Europa muove verso Est " organizzato dal Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale e Osservatorio Balcani e Caucaso.

08/05/2015 - 

Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!