x i soliti, noiosissimi, ridicoli troll / La via dei conventi / Croazia / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa

x i soliti, noiosissimi, ridicoli troll

@ il solito paranoico bugiardo: Tra gli attentati terroristici del MASPOK hai dimenticato di nominare quelli più conosciuti in assoluto: l’assassinio di Kennedy, l’attentato contro Giovanni Paolo II, l’11 settembre 2001, l’attentato all’aereoporto Domodedovo di Mosca e l’attentato terroristico più letale di tutti, l’infame tsunami contro la centrale nucleare di Fukushima, provocato dalla ustascissima falda oceanica Pacifica e da una formazione di balenottere ustascia che sbattendo le code in movimento sincronizzato hanno amplificato l’intensità dell’onda assassina. Purtroppo dell’immane tragedia che ha colpito il Giappone è stato ingiustamente incolpato un innocentissimo terremoto, ma io e te lo sappiamo che in realtà dietro ci sono il MASPOK e i terroristi ustascia.

@Jas-Kat-R-Mi-Na: vedo che sei una fan accanita di Thompson, perché non lo vai a sentire dal vivo? Tra qualche giorno si esibirà a…. VUKOVAR !!! Si, proprio quella Vukovar, la nostra CROATISSIMA VUKOVAR !!!!!