x Nemanja parte terza / Kosovo, bloccati da un visto / Kosovo / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa

x Nemanja parte terza

DOMANDA "ma non vi siete posti mai una domanda Rovena.: "cero io li quando è successo tutto quanto per poter dire che è falso o è vero"??"ero a fianco di Tachi"" RISPOSTA. Stessa cosa. Io non ho ancora assolutamente speso una parola in merito a questo fatto. E che tu rivolga questa domanda a me, tra le altre cose dandomi del voi, mi fa davvero molto ridere. E questo perchè da quando questa storia è saltata fuori, sono stata tra le prime ad essersi arrabbiata delle reazioni negazioniste a priori di certi albanesi. Naturalmente, è una posizione che tu non puoi conoscere per il semplice fatto che il contesto è quello dei dibattiti con i miei amici albanesi. Su OB non c'è stato nè lo spazio, nè il livello adeguato intellettuale per poter discutere di una tematica così triste. Infatti, mi rendo conto che continua a non esserlo, dato che l'hai tirato fuori completamente senza motivo, così, giusto per parlarne.
AFFERMAZIONE: "e la cosa mi fa ridere a maggior ragione quando ad attaccare ci sono albanesi dell ALBANIA". REMINDER: Ad attaccare su cosa esattamente??? Se ti riferisci a me, vorrei capire chi e cosa ho attaccato??? In ultimo ti ricordo un'altra cosa: Se non sbaglio, tu sei della Serbia, giusto? Mica del Kosovo! E allora, mi sa che siamo pari! Nessuno dei due è del Kosovo! (Discendenze lontane a parte!)
Nemanja, si vede che sei appassionato di queste tematiche, ma non sei ancora pronto per confrontarti con delle serie argomentazioni. Intanto, Srecan Bozic, anche se ormai sono passati un po di giorni.