La macchina del tempo del parlamento europeo
12 giugno 2014
Chi si ricorda del 1979? Il World Wide Web non esisteva, così come non esistevano i social media e di certo non si poteva prenotare su Internet un volo. Una macchina del tempo sul sito dedicato alle elezioni europee racconta proprio quelle storie e come oggi le cose siano cambiate.
Vuoi scoprire quale impatto ha avuto il Parlamento europeo sulla tua vita? O perlomeno cosa si pensa a Bruxelles su questo? Basta collegarsi all'applicazione EU Time machine e potrai visitare un appartamento nel 1979, un anno dopo le prime elezioni, e nel 2014.
Cliccando sugli oggetti inseriti nei due appartamenti potrai scoprire come le politiche europee hanno migliorato la vita di tutti i giorni dei cittadini.
Questa pubblicazione è stata prodotta con il contributo dell'Unione Europea, nel quadro dei programmi di comunicazione del Parlamento Europeo. La responsabilità sui contenuti di questa pubblicazione è di Osservatorio Balcani e Caucaso e non riflette in alcun modo l'opinione dell'Unione Europea. Vai alla pagina del progetto BeEU - 8 Media outlets for 1 Parliament.