Bandiera europea consumata, DNetromphotos Shutterstock.jpg

Bandiera europea (DNetromphotos/Shutterstock )

A due settimane dal voto europeo, Giorgio Comai di OBC Transeuropa riflette sulle vulnerabilità del sistema Europa da interferenze esterne, tema di cui si parlerà anche nel workshop “Le elezioni ai tempi dei social media. Elezioni europee, disinformazione, micro-targeting: che fare?” previsto a Roma il 14 maggio nell'ambito del progetto ESVEI (13 maggio 2019)

 

La tua opinione è importante per noi! Assieme a 12 media partner europei abbiamo lanciato un sondaggio per aiutarci a fornirti le notizie sull'Europa che ti interessano di più. Contribuisci anche tu a dare forma al progetto PULSE. Europe beyond the beat, un'iniziativa che sostiene le collaborazioni giornalistiche transnazionali sugli affari europei. Rispondi al sondaggio, condividi le tue idee sugli affari europei e facci sapere cosa ti interessa di più!

 



I commenti, nel limite del possibile, vengono vagliati dal nostro staff prima di essere resi pubblici. Il tempo necessario per questa operazione può essere variabile. Vai alla nostra policy

blog comments powered by