Elvira Musić, sorella di Selma scomparsa nel luglio 1995

Elvira Musić, sorella di Selma scomparsa nel luglio 1995

Selma Musić scomparve nel 1995 durante la presa di Srebrenica. Allora aveva 7 anni. Da allora i genitori ne hanno cercato le tracce, sebbene si cominciasse a pensare che fosse stata uccisa dai soldati di Ratko Mladić. Ma nel 2019 hanno scoperto in una foto che era arrivata sana e salva sul territorio della Federazione. Una speranza per continuare la loro ricerca, per la quale Elvira, sorella di Selma, chiede aiuto

Vai all'articolo dedicato alla storia di Selma "25 anni alla ricerca di Selma"

Selma Musić è nata il 17 settembre 1987 a Bukovici, comune di Vlasenica. Occhi nocciola, capelli biondo-castano, pelle chiara, presenta difficoltà motoria a braccio e gamba sinistra. E’ scomparsa il 12 luglio 1995 a Potočari vicino a Srebrenica. È stata vista l'ultima volta il 13 luglio 1995 a Ravne, vicino a Kladanj, nel cosiddetto “territorio libero”. Da allora non se ne ha più traccia. Quest'anno compirebbe 33 anni.

Se si dispone di informazioni, segnalarlo alla Croce Rossa del proprio paese o all'Interpol o alla polizia locale. Per ulteriori informazioni si veda la pagina Facebook: “Missing Selma Music since July 12 1995 in Srebrenica, Potocari ”.